Il portavoce di George Clooney ha messo a tacere le voci che vorrebbero l’attore in procinto di vendere la sua villa sul lago di Como.
George Clooney ama l’Italia e fa ritorno nella sua villa sul lago di Como ogni volta che può. Nelle ultime settimane si è parlato di una presunta vendita da parte dell’attore della sua prestigiosa villa Oleanda, ma la notizia è stata smentita in queste ore dal suo portavoce.
“La prima volta che ne ho sentito parlare è stato quando Page Six ha pubblicato la storia. Tutti l’hanno raccolta, ma non è vera”, avrebbe fatto sapere l’attore (stando a quanto riporta La Repubblica) tramite il suo portavoce.
George Clooney non vende la villa sul lago di Como
George Clooney ha messo a tacere le voci che lo volevano in procinto di vendere la sua prestigiosa villa sul lago di Como e a quanto pare la notizia – smentita dal suo portavoce – era stata riportata anche dal settimanale Oggi (che aveva diffuso l’intervista ad un presunto agente immobiliare comasco pronto a scommettere che il mandato fosse stato affidato a un’importante agenzia immobiliare di Milano).
Secondo il Wall Street Journal il valore della lussuosa e immensa proprietà (che si compone nel suo corpo principale di 25 stanze e può contare anche su un cinema privato e una grande piscina) si aggira attorno ai 100 milioni di dollari, quasi dieci volte il prezzo che l’attore versò nel 2002 per l’acquisto. Clooney sarebbe estremamente legato alla sua proprietà e proprio lì avrebbe incontrato – grazie ad amici comuni – quella che poi sarebbe diventata sua moglie, l’avvocatessa Amal Alamuddin.